Pagamenti e spedizioni

PAGAMENTI

Su questo sito puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento. Una volta concluso lo shopping, una procedura guidata ti aiuta a completare l'acquisto in pochi istanti.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay), con bonifico bancario oppure direttamente in farmacia.

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Stripe. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Stripe, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. L'accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

N.B. Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Stripe.

2 - Pagamento in farmacia

Puoi scegliere di portare al termine l'ordine rimandando il pagamento al momento del ritiro in farmacia.

3 - Pagamenti con Bonifico Bancario

Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, dovrai fare un Bonifico Bancario anticipato con i seguenti dati:

INTESTATARIO: Farmacia Flaborea

IBAN:  IT05E0100536240000000005560

BANCA: Banca BNL, 30026 Portogruaro, Venezia

CAUSALE: Numero ordine + Nome e Cognome ordinante

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva evasione dell'ordine. É preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento la nostra farmacia non effettua spedizioni. 

É disponibile il ritiro in farmacia come modalità di consegna: i prodotti possono essere ritirati direttamente in farmacia appena disponibili; verrà sempre inviata una mail di conferma quando l'ordine è pronto.